'Credo loro ma quanto accaduto non li ha uccisi, colpa genitori'
NEW YORK, 23 MAR – E' bufera su Barbra Streisand per le critiche mosse a Wade Robson e James Safechuck, i due uomini che hanno accusato Michael Jackson di molestie nel documentario 'Leaving Neverland'.
«Erano contenti di essere lì» e quello che è presumibilmente accaduto loro «non li ha uccisi», dice Streisand puntando il dito sui genitori dei due allora bambini più che sul Re del Pop. «I bisogni sessuali» di Jackson «erano i suoi bisogni sessuali, derivanti dall'infanzia che ha avuto o dal suo dna. Possiamo dire 'molestati, ma quei bambini erano contenti di essere lì. Ora sono sposati e hanno figli, quindi» quanto presumibilmente è accaduto «non li ha uccisi», spiega Streisand. «Mi dispiace per quei bambini. La responsabilità ritengo sia dei genitori che hanno concesso loro di dormire lì».
Il regista di 'Leaving Neverland', Dan Reed, accoglie con stupore le parole di Streisand. «Non li ha uccisi, lo ha veramente detto?'» twitta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022