Conversazione Morricone-Tornatore e Stephen King per Natale 2018
ROMA, 16 DIC - Gli imperdibili che non si è riusciti a leggere, come 'Berta Isla' di Javier Marias. I maestri, che riservano sempre delle sorprese, come 'The Outsider' di Stephen King. Le conversazioni tra big come quella tra Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore in 'Ennio, un maestro' (HarperCollins) e il memoir dell'ex first lady degli Stati Uniti, Michelle Obama.
C'e' un mondo da scoprire tra i libri strenna, classici, nuovi o da recuperare, da mettere sotto l'albero di Natale 2018. Per i fan e non solo di 'House of cards', c'è 'Il giorno dei Lord' (Fazi) di Michael Dobbs, primo capitolo della nuova serie di thriller dedicata a Harry Jones e chi ha amato la trilogia di Kent Haruf non può perdere 'Vincoli' (NN), il romanzo d'esordio, alle origini della città di Holt.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022