Nuova versione del Franco Parenti di 'After Miss Julie'
MILANO, 16 NOV - Il Teatro Franco Parenti di Milano ha elaborato una nuova versione di 'After Miss Julie', il classico dello svedese August Strindberg, ambientata nella Svezia di fine Ottocento che tanto scandalo fece in quell'epoca puritana e conformista. In questo allestimento con la regia di nella trasposizione con la regia di Giampiero Solari, è ambientato alla periferia di Milano il 29 aprile del 1945. Protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale. Debutto a Pavia il 23 novembre. È stata proprio l'attrice, dopo aver visto lo spettacolo a Londra a comprarne i diritti. Sarà lei Giulia, la ricca protagonista. Nella notte della liberazione, quando dall'esterno arrivano grida festose di giubilo, nella cucina si ritrovano lei, l'autista del padre, Gianni, e la cuoca Cristina, promessa sposa del giovane. Comincerà un gioco delle parti tra gerarchie sociali, eros latente, atmosfera claustrofobica, fino al dramma finale, un suicidio nell'aria dalle prime battute.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022