Striscia la notizia, boom di ascolti per il duo Siani-Incontrada: «Siamo una macchina da guerra»

Covermedia

29.9.2021 - 16:32

Vanessa Incontrada

Il direttore di Canale 5 ribadisce: «Striscia innova e conferma il suo valore».

Covermedia

29.9.2021 - 16:32

Sono arrivati i complimenti del direttore di Canale 5, che ha elogiato Vanessa Incontrada e Alessandro Siani per la conduzione bomba del tg satirico, Striscia la notizia.

La coppia, fresca di debutto, ha portato a casa un audience di tutto rispetto aprendo la 34esima stagione con 4.790.000 telespettatori e il 19.77% di share, risultando così il programma più visto della giornata.

«Chiediamo scusa, non l'abbiamo fatto apposta! In Italia ci sono molti più spagnoli di quello che pensavamo. Ringraziamo di cuore davvero tutto il pubblico, da Nord a Sud, isole comprese! Evviva il popolo di Striscia», hanno declamato i conduttori, felici dell’ottimo risultato conseguito.

«Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, capitanati da Antonio Ricci, sono arrivati con grandissima energia a Striscia la notizia, che dopo 34 anni è ancora il programma più visto. Striscia innova e conferma il suo valore – centrale nel palinsesto della rete – e la sua capacità di attrarre l'interesse del pubblico e dei media, facendo televisione intelligente attraverso la chiave della satira. La nuova stagione, come le precedenti, promette scintille: una «macchina da guerra» in onda sei giorni su sette, guidata dall'attualità e senza sconti per nessuno. Un programma che tutti vorrebbero e che Canale 5 è orgogliosa di avere tra le sue proposte: un onore per il quale ringraziamo il suo formidabile ideatore Antonio Ricci e l'autorevole team autoriale, la nuova coppia di conduttori e le neo-Veline, così come tutte le maestranze e professionalità che fanno dello studio di Striscia una famiglia unica e inimitabile», ha concluso Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

   

Covermedia