SpettacoloStriscia la notizia: Edoardo Stoppa lascia il tg satirico?
CoverMedia
23.9.2019 - 15:32
Nuovi progetti televisivi in arrivo per l’inviato del programma di Antonio Ricci, che intanto riparte con la 32esima edizione.
Edoardo Stoppa non figura tra gli inviati della nuova edizione di Striscia la notizia.
Il conduttore “amico degli animali”, volto storico del programma, ha infatti annunciato di avere altri progetti in cantiere, che potrebbero momentaneamente allontanarlo dal tg satirico di Antonio Ricci.
«Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne per la televisione. Se abbandonerò gli animali? Mai. Continuerò a occuparmi di loro e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla», ha dichiarato Stoppa a Libero.
Lo stesso Ricci ha annunciato un ricambio nel cast degli inviati.
«Ci potrebbe essere un turnover, alcuni torneranno a gennaio. La zona inviati è una zona fluida, sarà dinamica e non mancherà niente», ha spiegato l’autore dello show.
Il marito di Juliana Moreira, del resto, ha già una buona esperienza, avendo condotto un programma per National Geographic su La 7, oltre a una serie di documentari,
Intanto Striscia la notizia - La voce della resilienza riparte stasera alle 20.35 con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. A ottobre, la showgirl svizzera verrà sostituita da Enzo Iacchetti, mentre a gennaio sarà la volta del duo Ficarra e Picone. Chiuderanno Gerry Scotti e la stessa Michelle.
Nel programma, giunto alla 32esima edizione, sono state confermate le due veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022