SpettacoloStriscia La Notizia: stasera torna Michelle Hunziker
CoverMedia
4.12.2017 - 11:14
Per il periodo natalizio il tg satirico verrà condotto dalla showgirl svizzera ed Ezio Greggio.
Michelle Hunziker è pronta a tornare dietro al bancone di Striscia La Notizia.
Stasera, 4 dicembre, la showgirl svizzera inizierà la sua quattordicesima edizione di fila alla guida del tg satirico, dove al suo fianco ci sarà l’inseparabile Ezio Greggio, suo compagno d’avventure sin dal 2004.
La bionda 40enne e Greggio condurranno in coppia lo show pre-serale di Canale 5 per tutto il periodo natalizio.
«Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio», ha dichiarato la Hunziker.
Dopo l’Epifania e fino al 3 febbraio, Michelle verrà raggiunta a Striscia da Gerry Scotti, che sostituirà Greggio, mentre dal 5 febbraio al 9 giugno tornerà la coppia di comici formata da Ficarra e Picone.
Da settembre a oggi lo show è stato condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i presentatori più longevi del programma.
Michelle è probabile che abbia scelto di lasciare Striscia La Notizia a febbraio per andare a Sanremo, dove è ormai quasi certa la sua presenza sul palco del festival al fianco di Claudio Baglioni.
«Se me lo chiedessero lo farei. Per me è la festa più bella d’Italia», ha recentemente dichiarato la showgirl al Maurizio Costanzo Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022