Ecco quali «Striscia La Notizia» torna a parlare delle stranezze di «Affari Tuoi»

Covermedia

14.10.2024 - 16:30

Grande successo per Stefano De Martino.
Grande successo per Stefano De Martino.
Covermedia

Il programma condotto per la prima volta da Stefano De Martino ha ottenuto un successo incredibile, con ascolti record e premi in denaro che hanno già superato 1 milione e 113.230 euro in sole 23 puntate.

Hai fretta? blue News riassume per te

  • «Striscia La Notizia» ha riacceso i riflettori su «Affari Tuoi» a seguito delle numerose segnalazioni degli utenti riguardo le presunte «stranezze» nel meccanismo del game show.
  • Condotto per la prima volta da Stefano De Martino, il programma ha ottenuto un successo incredibile, con ascolti record e premi in denaro che hanno già superato 1 milione e 113.230 euro in sole 23 puntate.
  • Ma gli spettatori hanno notato che i pacchi più ricchi sembrano arrivare sempre a fine serata, facendo dubitare della casualità del gioco.

«Striscia La Notizia» ha riacceso i riflettori su «Affari Tuoi» a seguito delle numerose segnalazioni degli utenti riguardo le presunte «stranezze» nel meccanismo del game show.

Condotto per la prima volta da Stefano De Martino, il programma ha ottenuto un successo incredibile, con ascolti record e premi in denaro che hanno già superato 1 milione e 113.230 euro in sole 23 puntate.

Tuttavia, alcuni spettatori hanno notato un dettaglio sospetto: i pacchi più ricchi sembrano arrivare sempre a fine serata, facendo dubitare della casualità del gioco. «Striscia La Notizia», già in passato impegnato a investigare su «Affari Tuoi», ha ripreso l'argomento mandando in onda un vecchio servizio del 2013.

Michelle Hunziker, prima di mostrare il filmato, ha dichiarato: «Molti ci chiedono come mai non facciamo più notare come per mantenere alti gli ascolti «Affari Tuoi» tenga i pacchi più alti fino alla fine della trasmissione».

Il servizio ha rapidamente acceso i social, riportando il dibattito sulle modalità del gioco e sulle sue dinamiche «casuali», con migliaia di utenti che continuano a interrogarsi sull'autenticità del format.