Spettacolo Subsonica, Samuel operato al cuore

CoverMedia

29.6.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il leader della band, e nuovo giudice di X Factor, rivela ai fan di essersi sottoposto a un intervento cardiaco: «È andato tutto bene».

Samuel Romano è stato sottoposto a una delicata operazione al cuore.

L’intervento è perfettamente riuscito e il frontman dei Subsonica è gia al lavoro per preparare il nuovo tour.

Il musicista ha condiviso la notizia con i fan attraverso un post su Facebook: «Buongiorno a tutti!! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cag*** sotto, comunque. Hehehe I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico».

«Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica!»

«Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!», ha scritto Samuel.

Oltre agli impegni musicali con i Subsonica, Samuel è stato scelto come nuovo giudice di X Factor, al fianco delle altre new entry Malika Ayane e Sfera Ebbasta, e della veterana del talent show Mara Maionchi. Le Audtion sono già state registrate e andranno in onda su Sky Uno a settembre.

Tornare alla home page