Spettacolo Suburra - La serie: seconda stagione a febbraio

CoverMedia

14.12.2018 - 15:33

Source: Covermedia

I nuovi episodi della serie tv verranno rilasciati su Netflix il 22 febbraio.

Suburra - La serie torna su Netflix con la seconda stagione.

La serie tv verrà rilasciata il 22 febbraio, come annunciato dallo stesso colosso di servizi di intrattenimento in streaming, che ha diffuso alcune immagini ufficiali dei nuovi otto episodi.

Torna al completo il cast della prima stagione, composto dal protagonista Alessandro Borghi (Aureliano), Giacomo Ferrara (Spadino), Eduardo Valdarnini (Lele), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia) e Francesco Acquaroli (Samurai).

Come riportato da Coming Soon, la nuova stagione sarà ambientata «nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine del ciclo inaugurale. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e chiesa si farà ancora più intensa e i personaggi diventeranno sempre più affamati di potere».

La serie - diretta dai registi Andrea Molaioli e Pietro Messina -, è scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli.

Ambientata a Roma, e ispirata all’omonimo romanzo, Suburra - La serie affronta i giochi di potere che intercorrono tra il Comune, la politica, la Chiesa e la criminalità organizzata.

Nella prima stagione i massimi poteri della Capitale si sono fatti una sanguinosa guerra per la spartizione dei terreni di Ostia.

La serie rappresenta il prequel del film diretto da Stefano Sollima, uscito nelle sale nel 2015, con protagonisti Pierfrancesco Favino, Elio Germano e lo stesso Borghi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia