Il produttore Peter Safran ha rivelato che la pellicola non sarà collegata al film del 2016.
Nessun sequel per «Sucide Squad».
In questi mesi la Warner Bros è al lavoro su un nuovo film che non sarà legato in alcun modo al precedente del 2016, tanto che il nuovo lungometraggio si intitola semplicemente «The Suicide Squad».
«Prima di tutto, non lo chiamiamo Suicide Squad 2 perché si tratta di un reboot totale, quindi è The Suicide Squad, e penso che la gente dovrebbe esserne estremamente entusiasta. È tutto ciò che potreste sperare di vedere in una sceneggiatura di James Gunn, credo che questo dica molto e prometta altrettanto, e so che saremo all’altezza delle aspettative», ha dichiarato il produttore Peter Safran.
La pellicola sarà diretta da James Gunn e non ci sarà più Will Smith.
Il personaggio di Deadshot tornerà con un nuovo volto, quello di Idris Elba.
Tra le altre novità l’introduzione di quattro nuovi personaggi: Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man e Peacemaker.
Non è ancora chiaro se Margot Robbie tornerà ad indossare i panni di Harley Quinn. L’anti-eroina sarà ad ogni modo protagonista di un altro film «Birds of Prey and and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn», diretto da Cathy Yan e in uscita nel 2020.
L’uscita di «The Suicide Squad» è invece fissata al prossimo 6 agosto 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022