Minicollezione nata da workshop con associazione milanese
MILANO, 1 APR – E' nata da un workshop con l'associazione Cerchio Colorato, cooperativa sociale milanese che si occupa della presa in carico di bambini con disturbo dello spettro autistico, la capsule benefica di cento T-shirt, una diversa dall'altro, firmata Sunnei, che evidenzia con ironia come lo smartphone sia diventato parte integrante della nostra quotidianità.
Durante il laboratorio con i due creativi di Sunnei, i bambini coinvolti hanno avuto l'opportunità di dipingere a mano, senza nessun vincolo, la t-shirt bianca con la grafica di uno smartphone che aveva sfilato per la collezione Primavera Estate 2019 al trentunesimo piano di Palazzo Pirelli. L'intero ricavato del progetto benefico – disponibile da domani, Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo – sarà devoluto proprio all'Associazione Cerchio Colorato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022