Spettacolo Supernatural chiude: la 15esima stagione sarà l’ultima

CoverMedia

24.3.2019 - 13:11

Jared Padalecki 
Jared Padalecki 
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il prossimo anno termineranno le avventure soprannaturali dei fratelli Winchester.

Dopo quindici anni, la CW ha deciso di chiudere Supernatural.

L’anno prossimo andranno in onda gli ultimi episodi con protagonisti Jared Padalecki e Jense Ackles.

La stagione 15, che dunque sarà l’ultima, sarà composta da 20 episodi che porteranno il totale a 327 diventando così la serie tv più lunga della tv americana broadcast di genere sci-fi.

L’annuncio è stato dato su Instagram dagli attori del telefilm.

«Big news. Abbiamo appena detto alla nostra crew che anche se siamo entusiasti all’idea di iniziare la nostra 15esima stagione, per noi sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che ha certamente cambiato la mia vita, so che ha cambiato la vita anche a questi due ragazzi. Nonostante siamo veramente esaltati per il prossimo anno, volevamo essere proprio noi a darvi la notizia: sarà il finale. Il grande finale di un’istituzione», ha detto Ackles.

«Abbiamo versato qualche lacrima, ne verseremo ancora. Siamo estremamente grati di tutto e queste emozioni ci guideranno nella prossima stagione», ha aggiunto Padalecki.

Successivamente i produttori dello show hanno ringraziato il cast in una nota stampa: «Un ringraziamento speciale a Jensen, Jared e Misha per aver reso straordinaria questa avventura. Ora la cosa più importante è dare il finale che meritano a questi personaggi».

Oltre a Supernatural la CW ha deciso di chiudere pure Arrow, che finirà il prossimo anno con l’ottava stagione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia