SpettacoloSusan Sarandon cerca l’amore: «L’importante è che sia vaccinato»
Covermedia
11.3.2021 - 11:15
L’attrice spera di trovare l’anima gemella: «Non importa se uomo o donna».
11.03.2021, 11:15
11.03.2021, 11:33
Covermedia
Susan Sarandon ha una richiesta ben precisa per i suoi spasimanti: chiunque voglia provare a uscire con lei deve aver fatto il vaccino contro il Covid-19.
«Va bene sia un uomo sia una donna», ha detto l’attrice premio Oscar nell’ultimo episodio del podcast Dear Media’s Divorced Not Dead di Caroline Stanbury. «Ma deve essere vaccinato contro il Covid».
«Sono aperta a tutte le età, tutte le etnie. Per me quelli sono solo dettagli», ha affermato la 74enne. «Mi importa solo che quella persona sia appassionata di quello che fa, e che sia pronta a fare cose avventurose».
«Potrebbe essere con un insegnante, o con uno scrittore, che siano di successo o meno non m’interessa. L’importante è che sia un tipo sicuro di sé, uno che non s’impressiona se qualche fan mi ferma per strada e mi dice «Oddio, ti amo!»», ha aggiunto la star, che ha tra i suoi ex l’attore Tim Robbins, l’ex marito Chris Sarandon e l’imprenditore Jonathan Bricklin.
Ad ogni modo, Susan non ha alcuna fretta: «Sono molto aperta all’idea di stare con qualcuno, ma dev’essere qualcuno con cui condividere il mio armadietto delle medicine. I giorni di gioventù sono finiti».