SpettacoloSydney Sweeney e la scena delle catacombe in «Immaculate»: «È stato terrorizzante»
Covermedia
1.4.2024 - 11:01
L’attrice interpreta una suora nel nuovo horror ambientato in un convento in Italia.
Covermedia
01.04.2024, 11:01
Covermedia
Per Sydney Sweeney è stato «terrorizzante» girare alcune scene all’interno di vere e proprie catacombe per il nuovo horror «Immaculate».
Nel film, la star di «Euphoria» interpreta una suora americana dal nome Cecilia, che si traferisce in un convento in Italia, scoprendone i suoi più oscuri segreti.
«Ho girato alcune scene in delle catacombe vere e proprie ed è stato terrificante ed inquietante. Soltanto pochi di noi potevano scendere laggiù – e per un periodo limitato di tempo – a causa della qualità dell’aria», ha spiegato. «È stato inquietante vedere quello che c’era laggiù».
Durante il film, Suor Cecilia viene ricoperta di sangue: rimuoverlo dalla pelle per Sydney è stata un’impresa.
«È appiccicosissimo e freddissimo. La cosa peggiore è quando te lo versano addosso, anche se dopo un po’ va bene. Avevo persino dimenticato di averlo addosso. Ma poi il processo di rimozione è stato lunghissimo».
Sydney si è trovata a proprio agio negli abiti da suora per la loro «comodità», ma non con il copricapo: «Mi schiacciava le orecchie in modo strano!», ha rivelato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia