SpettacoloSylvester Stallone produttore: è nata la Balboa Productions
CoverMedia
3.6.2018 - 09:33
L’attore ha lanciato una nuova casa di produzione: il primo film in cantiere sarà su un campione afroamericano.
Sylvester Stallone dall’altra parte dello schermo: l’attore diventa produttore.
Il famoso Rocky ha lanciato una nuova casa di produzione, la Balboa Productions.
Sylvester non vuole lasciare la recitazione ma è intenzionato a dare un contributo maggiore al mondo del cinema hollywoodiano.
La Balboa Productions si occuperà di svariati argomenti ma la prima pellicola in cantiere è quella su Jack Johnson, il campione dei pesi massimi afroamericano deceduto nel 1946.
In attesa del film, l’attore e produttore, insieme al senatore John McCain e Ken Burns, ha fatto ottenere a Johnson un perdono presidenziale postumo.
Lo sportivo è stato accusato di aver violato nel 1910 il Mann Act, conosciuta ai più come legge White Slavery Act. Una giuria di uomini bianchi ha condannato il pugile per aver trasportato oltre i confini dello stato una donna bianca, Lucille Cameron, con la quale aveva una relazione e che in seguito sarebbe diventata la sua seconda moglie.
Johnson ha scontato 10 mesi di carcere e la vicenda è diventata un’importante storia di razzismo nel sistema giudiziario.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022