SpettacoloSylvester Stallone voce narrante doc su 'Rocky'
ANSA
2.6.2020 - 21:07
'40 Years of Rocky: The Birth of a Classic' su film 1976
NEW YORK, 02 GIU – Sylvester Stallone sarà la voce narrante di un docufilm sul fenomeno 'Rocky'. '40 Years of Rocky: The Birth of a Classic', scritto e diretto da Derek Wayne Johnson è un dietro le quinte del film cult del 1976 oltre che un'analisi sul personaggio del pugile italo-americano che ha fatto storia nella cinematografia mondiale.
Stallone, 73 anni, all'epoca era un attore quasi sconosciuto e fu lui stesso a scrivere il copione di Rocky. Si ritagliò anche il ruolo principale interpretando il personaggio Robert 'Rocky' Balboa. Il film, realizzato con pochi soldi e diretto da John G. Avildsen, divenne un fenomeno del botteghino. Sono stati realizzati da allora sette sequel, il più recente 'Creed II' del 2018 con Michael B. Jordan.
'40 Years of Rocky: The Birth of a Classic' uscirà sulle piattaforme digitali iTunes/AppleTV e Amazon il prossimo 9 giugno. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022