TV «Tale e Quale Show», Cristiano Malgioglio in giuria?

Covermedia

1.7.2021 - 11:10

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Il paroliere potrebbe sostituire Vincenzo Salemme nel programma condotto da Carlo Conti.

Novità in vista a «Tale e Quale Show».

La giuria, contrariamente a quanto si potesse pensare, verrà parzialmente rivoluzionata rispetto agli anni passati.

L’unico punto fermo resta la presenza di Loretta Goggi, star e veterana del programma di Rai 1, mentre Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello sarebbero ai saluti.

L’attore campano è infatti impegnato nella preparazione di un nuovo film; dubbi anche sulla permanenza del comico fiorentino, come si vocifera nei corridoi Rai.

Secondo TvBlog, potrebbe subentrare Cristiano Malgioglio, già giudice e opinionista di varie trasmissioni televisive, oltre a essere grande esperto di musica e costume.

Il paroliere ha recentemente commentato, al fianco di Gabriele Corsi, l’Eurovision Song Contest, ed è stato ospite di Carlo Conti a «Top Dieci», altro show in onda su Rai 1.

In lizza per il ruolo di giudice anche Christian De Sica, Pupo, Orietta Berti, Angelo Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani e Frank Matano.

Intanto Conti e il suo staff hanno già scelto i primi concorrenti: si tratta di Stefania Orlando, Alba Parietti, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello del gruppo dei The Jackal, l’ex Velina Federica Nargi e la cantante Deborah Johnson, figlia del cantante Wess.

L’appuntamento con «Tale e Quale Show» è per settembre.