SpettacoloTale e Quale Show: Maria De Filippi giudice
CoverMedia
1.12.2017 - 13:07
La conduttrice torna in Rai con Carlo Conti per il Torneo Finale dello show.
Stasera avverrà la reunion televisiva tra Carlo Conti e Maria De Filippi, accoppiata vincente dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
La Signora di Canale 5 tornerà in Rai per vestire i panni del quarto giudice a Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera del primo canale.
Nello studio 5 della Dear di Roma, Maria troverà al suo fianco i giudici «titolari» Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica.
Lo show si è concluso la scorsa settimana con la vittoria di Marco Carta, vecchia conoscenza della De Filippi ad Amici, e nelle prossime puntate andrà in scena il Torneo Finale 2017 in cui si affronteranno i tre migliori uomini e le tre migliori donne di questa settima edizione: Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli. A questi si aggiungeranno i migliori sei dell’anno scorso: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.
La sfida andrà avanti per tre puntate e si concluderà il 1° dicembre con l’elezione del Campionissimo 2017.
Domani Maria sarà ancora una volta giudice in Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con il resto della giuria composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Mara Venier.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022