SpettacoloTale e Quale Show: per la finale giuria a cinque con Sergio Castellitto e Gigi Proietti
CoverMedia
5.11.2019 - 15:32
I due attori raggiungono Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello nello show condotto da Carlo Conti.
Tale e Quale Show giunge all’ultimo atto.
Dopo aver eletto Agostino Penna come vincitore dell’edizione 2019, venerdì sera lo show di Carlo Conti si concluderà con l’ultima delle tre puntate dedicate al Torneo dei Campioni, in cui si sfidano i migliori sei della scorsa edizione con i migliori sei di quella appena terminata.
A giudicare le dodici esibizioni saranno come di consueto Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, a cui si aggiungeranno i giudici speciali Sergio Castellitto e Gigi Proietti.
Castellitto sarà presto su Rai 1 con Pezzi unici, fiction che vede anche lo stesso Panariello nel cast.
Proietti, invece, già in passato componente della giuria del programma, dovrebbe tornare prossimamente in Rai con una nuova serie del suo one man show Cavalli di battaglia.
Per la finale di Tale e Quale Show si sfideranno Agostino Penna, Francesco Monte, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria.
Appuntamento all’8 novembre in prima serata su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022