SpettacoloTale e Quale: tornano Gabriele Cirilli e vecchi concorrenti
CoverMedia
2.11.2018 - 11:13
Source:Covermedia
Tante novità nella puntata di venerdì 2 novembre dello show di Carlo Conti.
Conclusa l’ottava edizione, che ha visto trionfare Antonio Mezzancella, si apre una nuova fase per Tale e Quale Show.
Da stasera il varietà di Rai Uno vedrà i nuovi concorrenti sfidarsi con alcuni protagonisti dello scorso anno.
Rientrano a gareggiare per il super torneo: Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Alessia Macari, Federico Angelucci e Annalisa Minetti.
Grande assente Marco Carta che, nonostante abbia vinto nel 2017, ha scelto di non riprendere con la trasmissione di Carlo Conti per dedicarsi al nuovo album in uscita.
Dei partecipanti di quest’anno ci sono: Mezzancella, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Andrea Agresti, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia.
Giurato speciale della serata Gabriele Cirilli, che torna a Tale e Quale dopo aver lasciato il format qualche mese fa per via dei suoi impegni teatrali.
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»