SpettacoloTali e Quali: puntata speciale dello show di Carlo Conti
CoverMedia
22.11.2019 - 11:11
Nell’appuntamento di stasera saranno persone comuni a calarsi nei panni di cantanti del presente e del passato. Ospiti in giuria Antonella Clerici, Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada.
La nona edizione di Tale e Quale Show si conclude stasera con una puntata speciale, intitolata Tali e Quali.
A travestirsi e imitare i cantanti del presente e del passato non saranno però vip o celebrità, bensì persone comuni che hanno mandato i loro video nel corso dei due mesi in cui si è svolto lo show, capitanato da Carlo Conti.
I concorrenti saranno valutati dalla giuria composta dal solito trio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, a cui si aggiungeranno Antonella Clerici, Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada.
Come riporta Tv Blog, i 12 protagonisti saranno Adonà Mamo, nei panni di Maria Callas, Alberto Pastorelli, che interpreterà Riccardo Cocciante, Armando Cesarano, che imiterà Renato Zero, Claudio Sacco, che dovrà calarsi nella parte di Marco Masini, Cristian Pighi, che imiterà Francesco Renga, Fabio Cacace, a cui è stata affidata l’imitazione di Bee Gees, Leonardo Blanchard, che assumerà l'identità di Giuliano Sangiorgi, Letizia Olivieri, che dovrà immedesimarsi nella compianta Amy Winehouse, Rita Palange, che sarà Gianna Nannini, Stella Grillo, pronta a trasformarsi in Barbra Streisand, Valentina Caturelli, che diventerà Alexia, e Veronica Perseo, che sarà Lady Gaga.
Tali e Quali andrà in onda stasera alle 21:25, su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022