SpettacoloTania Cagnotto: «Il ruolo di mamma? È quello che preferisco»
CoverMedia
28.6.2018 - 16:34
L’ex campionessa di nuoto è sposata con Stefano Parolin e da poco madre della piccola Maya.
Vincere alle Olimpiadi? Un vero sogno, ma finora la più grande conquista di Tania Cagnotto è stata diventata mamma.
Dopo un matrimonio da favola celebrato nel 2016 con Stefano Parolin, il 23 gennaio 2018 la campionessa e il marito hanno infatti accolto in famiglia la piccola Maya.
«Da quando è nata mia figlia Maya, chiaramente le giornate ruotano intorno a lei. Non rinuncio mai, però, a fare una passeggiata perché adoro vivere all’aria aperta. La mia esistenza è indubbiamente cambiata radicalmente, ma mi impegno a ritagliarmi un po’ di tempo in compagnia delle amiche, mamme anche loro», ha dichiarato Tania Cagnotto a Vanity Fair, spiegando che dopo il parto ha già riacquistato la forma fisica grazie all’allenamento imposto dai ritmi che impone la piccola.
«Al momento mi dedico a lunghe passeggiate immersa nella natura del mio Südtirol (Tania vive a Bolzano, sua città natale). E corro appresso a Maya. Fortunatamente non ho avuto problemi di peso e sono rientrata nei miei vestiti di prima. L’obiettivo, tuttavia, è quello di riprendere a fare attività fisica seppure con ritmi più rilassati rispetto al passato. Ma è nella mia indole fare movimento e mantenermi attiva: è una necessità psico-fisica che sento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022