Fulmini, tuoni e... diarrea Tante le preoccupazioni per i «Bennifer» prima del loro matrimonio

dpa/che

15.9.2022

Ben Affleck e Jennifer Lopez.
Ben Affleck e Jennifer Lopez.
KEYSTONE/Photo by Joel C Ryan/Invision/AP

Prima del matrimonio da sogno di Jennifer Lopez e Ben Affleck ci sono state alcune difficoltà, incluso un virus gastrointestinale, come ha fatto sapere di recente la neosposa.

dpa/che

15.9.2022

L'attrice e cantante Jennifer Lopez, 53 anni, ha condiviso maggiori dettagli del suo matrimonio con Ben Affleck, 50 anni, con i suoi fan. Ci sono stati alcuni ostacoli prima della cerimonia, che si è svolta nella casa dell'attore in Georgia ad agosto, ha scritto Lopez nell'ultimo numero della sua newsletter «On the JLo».

«Aveva piovuto tutti i giorni fino al tramonto quella settimana». Tutti erano preoccupati per il caldo, per una possibile invasione di mosche e se tutti gli invitati sarebbero arrivati in tempo. «Per non parlare dei tuoni e dei fulmini che si scatenavano quasi tutti i giorni esattamente all'orario in cui la cerimonia doveva iniziare il sabato».

«Nelle mani di Dio»

Ci sono stati anche dei problemi di salute, scrive Lopez nel testo. «Avevamo tutti preso un virus gastrointestinale da cui ci siamo ripresi il giorno prima».

Tuttavia, non ha mai dubitato che la cerimonia si sarebbe svolta: «Per tutta la settimana ho sentito la calma e semplice certezza che eravamo nelle mani di Dio». Il sole è effettivamente uscito il sabato sera.

Insieme al testo, Lopez ha condiviso anche alcune altre foto del matrimonio, che includono il primo ballo della coppia, l'apparecchiatura della tavolata e i fuochi d'artificio.

Prima della grande festa, la coppia si era già sposata a luglio nella città dei casinò di Las Vegas, in Nevada. Lì ha detto di sì a mezzanotte in una piccola cappella nuziale.