Battaglia legaleTara Gabrieletto accusata: «Il suo cane ha sfigurato mia figlia»
Covermedia
31.12.2022 - 13:00
Il pitbull dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha azzannato una bambina di un anno.
31.12.2022, 13:00
31.12.2022, 13:33
Covermedia
A denunciare l’accaduto l’influencer Chiara Camerra, un tempo amica dell’ex moglie di Cristian Gallella.
Battaglia legale per Tara Gabrieletto. L’ex star di Uomini e Donne e Temptation Island deve vedersela con l’ex amica Chiara Camerra. Due anni fa il pitbull di Tara ha sfigurato il volto della figlia di Chiara, come rivelato dal Corriere della Sera.
Come raccontato dalla Camerra, il 19 dicembre 2020 si era recata a casa della Gabrieletto per una grigliata prenatalizia. Chiara aveva dato il biberon alla sua bambina, che all’epoca aveva solo un anno, quando si è girata per prendere una tazzina, ha sentito un ringhio e si è rigirata allarmata vedendo qualcosa di agghiacciante: «Il cane aveva azzannato la faccia della bambina e la stava sbattendo di qua e di là come una bambola di pezza. Se non fossi intervenuta l'avrebbe uccisa».
Risarcimento di 310mila euro
La piccola è stata subito portata in ospedale, dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Successivamente è stata sottoposta ad un intervento combinato tra chirurghi maxillo-facciali, plastici ed oculisti.
«Quando è venuta da me i termini per la causa penale erano scaduti e così abbiamo potuto procedere solo in via stragiudiziale nei confronti dell'assicurazione, essendo il cane coperto da una polizza. Diciamo che è andata bene, 310mila euro è un buon risarcimento, riguarda il danno alla bambina, morale e permanente, che è stato riconosciuto al 30%. Ma la causa non è ancora chiusa e ora ci saranno tutte le parti da risarcire, cioè i parenti della mia cliente che hanno avuto anche loro dei danni essendo la nipotina convivente», ha spiegato l’avvocato di Chiara Camerra. Quest’ultima ha chiesto l’abbattimento del cane: «È una questione di giustizia nei confronti della mia bambina».