SpettacoloTaylor Hawkins dei Foo Fighters pubblica Get the Money
ANSA
8.11.2019 - 15:57
Con The Coattail Riders, tra collaborazioni anche compagni band
ROMA, 08 NOV – E' uscito il nuovo disco di Taylor Hawkins and the Coattail Riders dal titolo «Get The Money», pubblicato da Shanabelle/RCA Records. Il primo singolo che ha inaugurato il progetto è «Crossed the linee» featuring Dave Grohl e Jon Davison, cantante degli Yes, in radio dal 15 novembre.
Prodotto da John Lousteau e dallo stesso Taylor, e mixato da Sylvia Massy, Get The Money segue la pubblicazione del mini-LP «KOTA» del 2016 e affronta il sottoterra bizzarro della periferia. Nel nuovo album troviamo «Taylor e Coattail Riders», ossia Chris Chaney, Brent Woodse John Lousteau, accompagnati da un cast stellare che include i compagni di Taylor nei Foo Fighters, Dave Grohl e Pat Smear e poi Roger Taylor, Joe Walsh, Duff McKagan, Nancy Wilson, Chrissie Hynde, Perry Farrell, LeAnn Rimes e altri. Online anche il video «I Really Blew It» che richiama l'atmosfera degli spettacoli televisivi degli anni'70. Diretto da Wiley Hodgen e Taylor stesso, «I Really Blew It» racconta una classica storia di seduzione rock'n'roll con una apparizione di Dave Grohl, dei miniaturizzati Coattail Riders che si uniscono a Perry e Etty Farrell, membri della famiglia Hawkins, e naturalmente a Taylor, che mostra le sue doti attoriali interpretando più ruoli. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022