(Cover) - IT Showbiz - Non è passata inosservata la presenza di Taylor Kinney al concerto di Chicago dell’ex fidanzata Lady Gaga.
Tra la cantante e la star di Chicago Fire è finita nel luglio del 2016 dopo una relazione lunga cinque anni; ciononostante i rapporti tra i due sono rimasti ottimi, come dimostrato dalla presenza dell’attore nella tappa del Joanne World Tour dell’eccentrica artista 31enne.
Kinney si è mescolato alla folla e ha posato per le foto con alcuni fan.
«Tay con i fan al concerto di Lady Gaga di ieri sera», ha scritto su Twitter uno spettatore a commento di uno scatto con Kinney.
Gaga non ha menzionato l’ex, ma ha celebrato l’importanza del suo show nella casa dei Chicago Cubs.
«Sono molto orgogliosa di essere qui con tanta dignità - ha detto ai fan -, da queste parti sono 100 cent'anni che non si vede una donna!».
Su Twitter la diva del pop ha successivamente scritto: «Non riesco a credere di essere stata la prima donna ad esibirsi al Wrigley Field. E poi abbiamo fatto il botto con un SOLD OUT! Che onore Chicago!».
Chiusa la love story con Taylor - che le aveva chiesto la mano nel giorno di San Valentino -, Gaga è oggi impegnata con il talent agent Christian Carino, che frequenta da inizio anno.
Per Lady Gaga è un periodo ricco di impegni lavorativi: oltre al tour, che arriverà al Mediolanum Forum di Milano il 24 settembre, la star sta preparando l’uscita del suo nuovo documentario Netflix «Gaga: Five Foot Two», che verrà presentato al Toronto Film Festival il mese prossimo.
Cover Media
Tornare alla home page