Chicago Fire Taylor Kinney evita la multa grazie al ruolo di «falso pompiere»

Covermedia

11.1.2021 - 08:38

Taylor Kinney
Taylor Kinney

La star di «Chicago Fire» non aveva mai «giocato il jolly» del suo status cercando di ingraziarsi i soccorritori.

Taylor Kinney ha avuto un colpo di fortuna ed è sfuggito a una multa.

La star di «Chicago Fire», che è un ex di Lady Gaga, ammette di non aver mai «giocato il jolly» del suo status cercando di ingraziarsi i soccorritori. Tuttavia, grazie al suo ruolo una volta ha evitato una grave sanzione.

«Pioveva, faceva freddo, il traffico era davvero pessimo... quindi sono saltato dalla mediana al lato destro della strada e ho iniziato a sorpassare tutto il traffico, tutte le macchine. Utilizzando la corsia di servizio dedicata agli autobus», ha ricordato Taylor Kinney durante una chiacchierata con Kelly Clarkson nel suo talk show.

«Il poliziotto mi ha preso un po' in giro»

L'attore si è reso conto del suo errore quando è stato fermato da un poliziotto in un'auto della polizia. «Ho pensato: «Adesso prendo una multa e finisco nei guai"», ha condiviso Kinney. Che ricordando l'incidente, spiega: «L’agente di polizia si avvicina, mi tolgo il casco e lui dice: «Oh sei tu, il falso pompiere»».

«Ci siamo fatti una risata e mi ha preso in giro un po', poi mi ha lasciato andare intimando: «Torna a casa sano e salvo, non farlo più. Mi piace il tuo show»».

Concludendo, l'attore ha aggiunto: «Questa è la mia carta per uscire di prigione gratis».

Tornare alla home page