Spettacolo Taylor Mega: «A 15 anni facevo uso di eroina»

CoverMedia

5.5.2020 - 11:09

Source: Covermedia

La influencer rivela com’è nato il suo impegno nei confronti delle donne vittime di abusi: «A 15 anni sono stata vittima di violenze. Ho iniziato a farmi di eroina».

Nel passato di Taylor Mega ci sono ombre difficili da cancellare.

La influencer friulana è nota nel mondo dello spettacolo per la sua bellezza bombastica, unita a un notevole fiuto per gli affari. Caratteristiche negli ultimi anni le hanno fatto concludere contratti interessanti, come il recente calendario dedicato alle quote rosa targato FOR MEN MAGAZINE 2020.

Tuttavia, Taylor racconta a Libero Quotidiano che il suo impegno nei confronti delle donne nasce molti anni fa: proprio quando la vita della 26enne era in una fase piuttosto cupa.

«A me è capitato di avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l'ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente», ha dichiarato Taylor Mega al giornale nella sua intervista con Giovanni Terzi.

«Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso».

Da allora la Mega si è impegnata a diffondere il suo punto di vista sulla violenza sulle donne.

«Mi ha insegnato ad essere diffidente degli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere!».

Attualmente la modella vanta 2.5 milioni di seguaci, costruito in 5 anni di duro lavoro e si ispira a role model fra cui Kim Kardashian, Monica Bellucci e Chiara Ferragni. Ma la donna di cui ha più stima è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

«Lei è stata davvero stupenda - afferma Taylor - e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia».

Tornare alla home page