SpettacoloTaylor Mega contro Barbara d’Urso: «Qualcuno ha giocato in maniera sporca»
CoverMedia
21.1.2020 - 16:36
L’influencer ha ricevuto un Tapiro dopo essere stata cacciata dal salotto di «Live – Non è la d’Urso».
Continua la bagarre tra Taylor Mega e Barbara d’Urso.
L’influencer ha detto la sua dopo essere stata cacciata dal salotto di «Live – Non è la d’Urso», dove, un amico di Antonella Elia ha denunciato la foto postata da Taylor sui social nella quale fa il dito medio sullo sfondo di una macchina della Polizia.
La d’Urso non ha preso bene la notizia e a caldo ha silurato la ragazza.
«Se la notizia fosse vera - ha sostenuto la conduttrice - non voglio più averla nelle mie trasmissioni».
La parola è passata ora a Mega che ha ricevuto un Tapiro dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.
«Erano mesi che dicevo agli autori che non volevo più apparire in tv. Barbara ha preso male questa cosa e ha deciso di dire che era lei a cacciarmi, usando come pretesto una mia foto di un anno fa. Qualcuno ha giocato in maniera sporca e c’è stato un tranello nei miei confronti», ha spiegato ai microfoni del tg satirico di Antonio Ricci.
Taylor dal canto suo ha preferito annunciare il suo ritiro dal piccolo schermo, sebbene abbia affidato un ulteriore sfogo su Instagram.
«Con riferimento a quello che è accaduto nella puntata odierna di “Live Non è la d'Urso", preciso quanto segue. In settimana ho avuto i consueti contatti con la redazione in vista del programma nel corso dei quali ho precisato chiaramente che sarebbe stata l'ultima apparizione televisiva per un periodo essendo impegnata in altri progetti che mi assorbiranno completamente. Di questi colloqui, esiste, ovviamente, puntuale documentazione, che laddove smentiti potranno essere divulgati. E, quindi, evidente che la mia temporanea assenza sarà dettata da miei impegni personali e non da decisioni altrui», puntualizza l’influencer.
«Quanto alla foto incriminata non v'è chi non veda come il gesto sia rivolto a chi mi sta di fronte, ovvero i miei numerosi haters, e non certo alle forze dell'ordine, che raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei miei confronti. Come mai viene tirata fuori solo oggi da chi ha bisogno di difendersi pubblicamente?!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022