Lusso sfrenatoTaylor Mega: ecco quanto spende in vacanza
CoverMedia
6.6.2019 - 13:11
Intervistata da Francesco Canino per Panorama, l’influencer rivela quanto guadagna per ogni post (8mila dollari) e cosa spende per le sue vacanze extra lusso.
La vita principesca di Taylor Mega è uno dei principali argomenti di discussione dei talk show.
Invidiata o osannata la 25enne di Udine è oramai fra le donne più gettonate del web e dei salotti del Belpaese, dove in questi giorni sta parlando dei suoi cachet e di cosa spende per le sue vacanze extra lusso, che si paga posando in preziosi post social.
«La vacanza più cara che ho fatto? La scorsa estate: tre mesi fra Montecarlo, Saint Tropez, Forte Dei Marmi e Mykonos. Non saprei quantificare la cifra che ho speso, ma sopra i 100 mila euro», rivela Taylor Mega a Francesco Canino per Panorama.
E quando si tratta di relax, l’influencer non si accontenta di niente al di sotto della perfezione: «Una tappa obbligatoria per le vacanze di lusso è Saint Tropez; fra le mie vacanze più cheap Formentera e la Puglia. Formentera ha spiagge bellissime ma è troppo affollata, la Puglia è pazzesca ma non riescono a dargli quel tocco che servirebbe per un turismo di lusso».
D’altra parte ogni post social di Taylor vale oro.
«Io per ogni post su Instagram guadagno 8mila dollari», ha condiviso Taylor a Pomeriggio Cinque.
«So che non è carino da dire quanto prendo, ma se mi costringete… – precisa la influencer –. Voi non capite che io pubblico tutto il giorno: è un lavoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022