Spettacolo Taylor Mega: scaricata da Barbara d’Urso

CoverMedia

20.1.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, la padrona di casa ha dato alla fashion influencer il benservito, per uno scatto Instagram.

Taylor Mega ha perso il suo posto d’onore nei salotti di Barbara d’Urso.

Nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, la padrona di casa ha dato alla fashion influencer il benservito, a causa di uno scatto Instagram dove la modella fa un gestaccio davanti alla camionetta della polizia.

Messa sotto torchio, la Taylor ha tuttavia dichiarato di non ricordare quale fosse l’immagine incriminata, affermando di essere in studio solo per annunciare il suo temporaneo ritiro dai talk show, ma Barbara è stata molto severa.

«Sono d’accordo con te che per un periodo non compari nelle mie trasmissioni», ha dichiarato Barbara d’Urso secondo BitchyF.

«Perché se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, non ti vorrei più».

Ora che la foto davanti alla camionetta è stata ripescata e ha fatto il giro del web, la modella di Udine ha pubblicato un nuovo post, assicurando che il dito medio è rivolto ai suoi hater.

«Quanto alla foto incriminata non c’è chi non veda come il gesto sia rivolto a chi mi sta di fronte, ovvero ai miei numerosi haters, e non certo alle forze dell’ordine, che raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei miei confronti».

Inoltre, se Taylor non tornerà in tv, non è certo perché Carmelita non la invita nel suo salotto.

«Ho precisato, chiaramente, che sarebbe stata l’ultima mia apparizione televisiva per un periodo, essendo impegnata in progetti che mi assorbiranno completamente - commenta la 26enne - È quindi evidente che la mia temporanea assenza dalla trasmissione sarà dettata dai miei impegni professionali e non da decisioni altrui».

Tornare alla home page