SpettacoloTaylor Swift: assente ai Grammy’s perché sapeva di non vincere?
CoverMedia
1.2.2020 - 13:13
Per il Page Six, la cantante pretendeva di conoscere in anticipo il suo destino ai Grammy Awards.
Taylor Swift avrebbe scelto di dare forfait alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards di domenica scorsa perché consapevole che non avrebbe vinto nessuna statuetta.
Come riportato dal Page Six, il team della cantante ha contattato gli organizzatori alcuni giorni prima degli “Oscar della musica”, riferendo che la reginetta del pop si sarebbe presentata in sala, qualora le fosse stata garantita la vittoria nella categoria Canzone dell’anno.
«Il suo team ha chiamato e voleva essere rassicurato che avrebbe vinto almeno un Grammy - si legge sul quotidiano newyorkese -. Pur non essendo una richiesta esplicita, hanno sicuramente provato a capire se Taylor rientrasse tra i vincitori. Quando ha capito che non le sarebbe stato assegnato nessun premio, Taylor ha preferito non andare».
Un’altra fonte ha aggiunto: «È ampiamente risaputo nell’ambiente musicale che il team di Swift ha cercato di scoprire se le sarebbe stato assegnato un Grammy. Tutti hanno tenuto le bocche cucite e lei non è andata. Non è del tutto inusuale per un artista voler sapere. Ma tutti sanno che Taylor vuole vincere, vincere e ancora vincere».
La 30enne star era in nomination per i premi di Miglior Album Pop e Miglior Canzone, entrambi finiti nelle mani dell’emergente Billie Eilish.
Nella categoria di Best Pop Solo Performance, la Swift è stata invece sconfitta da Lizzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022