SpettacoloTaylor Swift: audience da record al primo show
CoverMedia
28.4.2018 - 13:11
Oltre 56mila biglietti venduti per la diva di «Love Story», in tour dal prossimo 8 maggio.
La prima data del suo Reputation Tour entrerà nella storia. Questo il successo previsto per Taylor Swift all’arena University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona, il prossimo 8 maggio.
Il record finora appartiene alla boy band del suo ex ragazzo Harry Styles, gli One Direction, che nel 2014 cantarono di fronte a 56.524 fan scalmanati. La cifra prevista per la Swift, anche se non si conoscerà con esattezza fino al giorno del concerto, sarebbe superiore, come assicura il presidente dell’Arizona Sports and Tourism Authority Tom Sadler.
«A 11 giorni dallo show, la Swift ha già superato il numero di biglietti venduti dagli One Direction», assicura Sadler a Billboard.
Nel frattempo la star di «Look What You Made Me Do» stuzzica i fan pubblicando foto e video delle prove insieme alla band sul social.
«Alcuni di voi mi hanno chiesto quante canzoni canterò degli album passati, e sono arrivata a contarne 10», dice la stessa 28enne in un clip su Instagram. «Non vedo l’ora di suonare le nuove track di Reputarion… e anche i brani degli scorsi dischi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022