SpettacoloTaylor Swift: blindata la casa di Beverly Hills
CoverMedia
1.12.2017 - 13:19
La cantante ha fatto erigere un enorme muro in cemento per proteggersi dagli stalker.
Taylor Swift ha trasformato la sua proprietà di Beverly Hills in una fortezza per proteggersi da fan, stalker e paparazzi.
Come riporta TMZ, la cantante ha ottenuto il permesso per bloccare la visibilità della casa, che ha acquistato nel 2015, facendo erigere un enorme muro di mattoni in cemento e un altro per proteggere dalla visuale il suo campo da tennis.
L’ultimo ad aver fatto tremare di terrore la Swift è stato tale Mohammed Jaffar, arrestato nel marzo di quest’anno con l’accusa di stalking e violazione di domicilio: l’uomo si è più volte presentato all’esterno della casa di New York della 27enne, effettuando delle chiamate inquietanti alla sua compagnia di management.
Il processo ai danni di Jaffar sarebbe dovuto partire a settembre, ma, dopo essere stato dichiarato incapace di intendere e volere, l’uomo è stato ricoverato a tempo indefinito in una clinica psichiatrica.
Lo stalker ha messo in atto una vera e propria campagna per raggiungere la Swift, contattando i suoi agenti e tentando più volte di intrufolarsi nelle sue proprietà.
In una circostanza suonò ininterrottamente il campanello della star.
In totale, sono state 59 le visite indesiderate dell’uomo, contro cui nel mese di marzo la popstar ha chiesto e ottenuto anche un’ordinanza restrittiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022