SpettacoloTaylor Swift, Celine Dion, Robbie Williams: altri concerti annullati
CoverMedia
13.3.2020 - 13:12
A causa del coronavirus le autorità cancellano i festival di Capital One e il Madness Music della NCAA.
Saltano altri concerti a causa dell’epidemia del COVID-19. Tra le date cancellate quelle di Taylor Swift, Celine Dion e Robbie Williams. La diva di «ME!» doveva esibirsi ad Atlanta, in Georgia, in occasione del festival di Capital One JamFest del prossimo 5 aprile, previsto per lo stesso periodo del Madness Music Festival 2020 della National Collegiate Athletic Association (NCAA).
L’organizzazione sportiva ha deciso tuttavia di cancellare il resto del campionato di pallacanestro, sia maschile che femminile.
«Ci uniamo alla decisione della NCAA di annullare il Final Four e tutti gli eventi relativi, incluso il March Madness Music Festival. Nell’interesse dei nostri membri, degli atleti, dello staff e dei fan, il Capital One #JamFest2020 non avrà luogo».
Resta invece confermata (per ora) la performance della Swift al festival di Glastonbury, in Gran Bretagna, prevista per il prossimo giugno.
Nel frattempo, la Dion ha posticipato le ultime 17 date della sua tournée in America del Nord a causa di un’influenza. Ma i fan possono stare tranquilli: la cantante è risultata negativa al test del coronavirus.
Anche Robbie, attesissimo dai fan australiani, ha dovuto posticipare il concerto all’Albert Park’s Lakeside Stadium di Melbourne, anche se si trova già in città.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022