Spettacolo Taylor Swift, Celine Dion, Robbie Williams: altri concerti annullati

CoverMedia

13.3.2020 - 13:12

BillboardâÄôs Women in Music Event held at the Hollywood Palladium in Hollywood, California.

Featuring: Taylor Swift
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
BillboardâÄôs Women in Music Event held at the Hollywood Palladium in Hollywood, California. Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

A causa del coronavirus le autorità cancellano i festival di Capital One e il Madness Music della NCAA.

Saltano altri concerti a causa dell’epidemia del COVID-19. Tra le date cancellate quelle di Taylor Swift, Celine Dion e Robbie Williams. La diva di «ME!» doveva esibirsi ad Atlanta, in Georgia, in occasione del festival di Capital One JamFest del prossimo 5 aprile, previsto per lo stesso periodo del Madness Music Festival 2020 della National Collegiate Athletic Association (NCAA).

L’organizzazione sportiva ha deciso tuttavia di cancellare il resto del campionato di pallacanestro, sia maschile che femminile.

«Ci uniamo alla decisione della NCAA di annullare il Final Four e tutti gli eventi relativi, incluso il March Madness Music Festival. Nell’interesse dei nostri membri, degli atleti, dello staff e dei fan, il Capital One #JamFest2020 non avrà luogo».

Resta invece confermata (per ora) la performance della Swift al festival di Glastonbury, in Gran Bretagna, prevista per il prossimo giugno.

Nel frattempo, la Dion ha posticipato le ultime 17 date della sua tournée in America del Nord a causa di un’influenza. Ma i fan possono stare tranquilli: la cantante è risultata negativa al test del coronavirus.

Anche Robbie, attesissimo dai fan australiani, ha dovuto posticipare il concerto all’Albert Park’s Lakeside Stadium di Melbourne, anche se si trova già in città.

Tornare alla home page