SpettacoloTaylor Swift: con il nuovo boyfriend da Cara Delevingne
CoverMedia
1.12.2017 - 12:32
(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift ha portato il suo nuovo ragazzo Joe Alwyn a casa dell’amica Cara Delevingne, a Londra. Secondo il Sun, la star di «Bad Blood» e l’attore 26enne sono arrivati insieme nel Regno Unito per far visita alla famiglia di lui.
«Taylor è venuta in Inghilterra per trascorrere un po' di tempo con Joe e i suoi parenti ed amici, e Cara ha proposto loro di stare nel suo appartamento di Chiswick», ha dichiarato una fonte al tabloid. «Ovviamente Taylor può stare nell’albergo più chic del mondo, ma non è esattamente ciò che fa per lei».
La nuova relazione della Swift segue il break up dell’anno scorso con un altro inglese, il divo di «Thor» Tom Hiddleston, che aveva notoriamente indossato la maglietta con su scritto «I heart Taylor Swift» e sbandierato ai quattro venti la sua relazione con la superstar della musica. Questa volta pare che la neo coppia punti su una maggiore riservatezza.
«Taylor vuole mantenere un profilo basso con Joe, e stare a casa di Cara glielo permette. Invece di farsi fermare dai fan per fare selfie, possono andare in giro tranquilli», ha aggiunto l’insider. «Le cose stanno diventando serie tra di loro, e Taylor vuole trascorrere più tempo possibile con lui. Non possono stare lontani l’una dall’altro!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022