SpettacoloTaylor Swift conferma: la madre ha un tumore al cervello
CoverMedia
22.1.2020 - 09:32
Dopo il cancro al seno diagnosticato nel 2015, la donna è ora afflitta da un’altra terribile neoplasia cerebrale.
La madre di Taylor Swift sta combattendo contro un tumore al cervello.
La conferma arriva dalla superstar che in passato ha dedicato la canzone “Soon You Get Better”, inclusa nel suo album “Lover”, alla donna.
La madre di Taylor, Andrea, ha già avuto un cancro al seno diagnosticato nel 2015, ma questa volta le insidie da affrontare sono molteplici, come conferma la cantante in una nuova intervista con Variety.
«I sintomi che una persona subisce quando ha un tumore al cervello non sono come quelli che abbiamo affrontato con il suo cancro precedente», ha spiegato Taylor.
«Quindi, è davvero un momento difficile per la nostra famiglia».
A causa dei problemi di salute della madre, Taylor non andrà in tour quest’estate.
Si esibirà solo in quattro date a Los Angeles e Foxborough, nel Massachusetts, a luglio, dopo un festival di 12 date in Europa e Sud America.
«Questo è un anno in cui devo esserci per la mia famiglia. Ci sono molti punti interrogativi sul prossimo anno, quindi volevo assicurarmi di poter andare a casa», aveva anticipato la trentenne a Billboard parlando dei piani per il 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022