Taylor Swift e Demi Lovato si uniscono al “Pride Live Stonewall Day”

CoverMedia

25.6.2020 - 16:33

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

I fondi raccolti durante la trasmissione andranno a beneficio di Brave Space Alliance, Translatin@Coalition, Trans Lifeline e The Ally Coalition.

Taylor Swift e Demi Lovato sono fra le celebrità che si uniranno alla comunità LGBTQ + per lo streaming live globale del “Pride Live Stonewall Day”.

Per l'evento, le cantanti si uniscono a una lista di musicisti e animatori, tra cui Kesha, Cynthia Erivo, Katy Perry, Luke Evans e Nico Tortorella.

Secondo quanto riferito l’evento «raccoglierà fondi critici per le organizzazioni LGBTQ + gravemente colpite da Covid-19 e dai recenti eventi che evidenziano la necessità di un trattamento equo e paritario secondo la legge per tutti».

“Pride Live Stonewall Day” nasce in seguito alla cancellazione di diversi altri venti Pride in tutto il mondo a causa della pandemia di Covid-19 ancora in atto, che ha bloccato le riunioni di massa a livello globale.

Prodotto in associazione con Warner Media, Logo TV, Nasdaq e Pride Media, lo streaming live conterrà anche apparizioni di Chelsea Clinton, Donatella Versace e Richard Branson, oltre a un'apparizione speciale ospite dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

I fondi raccolti durante la trasmissione andranno a beneficio di Brave Space Alliance, Translatin@Coalition, Trans Lifeline e The Ally Coalition.

Il "Pride Live Stonewall Day" si svolgerà il 26 giugno.

Tornare alla home page

CoverMedia