Uscirà «Run» Taylor Swift e Ed Sheeran: arriva un brano inedito

Covermedia

5.11.2021 - 09:30

Taylor Swift
Taylor Swift

Il 12 novembre uscirà «Run»: una canzone che i due artisti hanno scritto il primo giorno in cui si sono incontrati.

Taylor Swift e Ed Sheeran rilasceranno un nuovo brano venerdì 12 novembre. I due cantanti, che hanno già collaborato nel 2012 per «Everything Has Changed», poi riunirsi cinque anni dopo per «End Game», sono tornati in studio per registrare una nuova canzone intitolata «Run».

Secondo fonti musicali, Ed e Taylor hanno scritto il brano lo stesso giorno in cui si sono conosciuti, e la track sarebbe dovuta rientrare nell’album della reginetta del pop «Red».

Una fonte ha rivelato al The Sun: «Non è mai stato rilasciato, ma quando Taylor ha deciso di ri-registrare il suo album, voleva assolutamente trovare questa canzone e rilavorarci su perché ha un posto speciale nei loro cuori».

«È certa che i fan la ameranno. Entrambi considerano questa canzone come un dono. Le loro voci si fondono perfettamente insieme. È bellissima», ha aggiunto il bene informato.

Taylor ha iniziato a ri-registrare tutti i suoi album in studio lo scorso anno, dopo che i diritti del suo intero catalogo musicale sono stati acquisiti dall’acerrimo nemico Scooter Braun. Recentemente la star ha rilasciato una nuova edizione del suo secondo album «Fearless».