SpettacoloTaylor Swift e il provino per «Les Miserables»: «Un'esperienza incredibile»
CoverMedia
26.10.2019 - 13:09
Dopo aver fallito il casting per il film premio Oscar del 2012, la cantante è stata scritturata dallo stesso regista Tom Hooper per «Cats».
Anni fa, Taylor Swift non ha passato il provino per «Les Miserables» del regista Tom Hooper.
Nel film vincitore del premio Oscar 2012, la hitmaker di «Lover» si è giocata la parte di Eponine, interpretata in seguito da Samantha Barks. Tuttavia, rivela ora che non crede avrebbe mai ottenuto il ruolo.
«Non l'ho ottenuto, ma è stata un'esperienza così incredibile anche solo fare il provino. Già mi dicevo: "Non verrò mai scritturata"», ha rivelato Taylor Swift nell'episodio inaugurale di New Music Daily by Zane Lowe.
«Poi l'altra ragazza è stata fantastica e già faceva parte di West End. Samantha Barks, è incredibile ha azzeccato il ruolo al primo colpo ed è stata fantastica».
In seguito, Taylor ha avuto comunque l'opportunità di lavorare con Hooper nel ruolo di Bombalurina per il suo ultimo adattamento musicale di «Cats».
Per la cantante amante dei gatti la parte è un sogno diventato realtà. Taylor ha a casa un grand numero di amici pelosi che ha persino battezzato con i nomi dei protagonisti dello show: Meredith, Olivia e Benjamin Swift.
«Cats», interpretato anche da Idris Elba, Rebel Wilson, Judi Dench, James Corden, Jennifer Hudson, Ian McKellen e Ray Winstone, arriverà in teatro a dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022