MusicalTaylor Swift e Jennifer Hudson: tra il cast di «Cats»
CoverMedia
20.7.2018 - 16:33
Le due star fanno parte del nuovo film di Tom Hooper, insieme a James Corden e Ian McKellen.
Taylor Swift e Jennifer Hudson fanno ufficialmente parte del cast di «Cats», l’adattamento cinematografico del musical cult degli anni Ottanta. A riportare la news è Variety, secondo cui anche James Corden e Ian McKellen avrebbero una parte nel nuovo film.
Lo show originale, portato in scena a Londra nel 1981, ha visto numerosi remake nel corso dei decenni: ricordiamo in particolare quello con Nicole Scherzinger nel 2014 e la produzione targata Broadway con protagonista Leona Lewis, nei panni di Grizabella, nel 2016.
Scritto da Andrew Lloyd Webber e prodotto da Cameron Mackintosh, «Cats» è basato sulla raccolta di poesie di T. S. Eliot intitolata «Old Possum's Book of Practical Cats». Hooper ha vinto tre Oscar con il suo «Les Miserables», del 2012, mentre nel 2006 la Hudson vinse un Oscar per l’interpretazione di Effie White nel film «Dreamgirls», incentrato sulla vita e sul successo delle famosissime Supremes.
Anche la Swift ha già recitato in film famosi, tra cui «Appuntamento con l'amore», «The Giver - Il mondo di Jonas» e il film di animazione «Lorax - Il guardiano della foresta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022