(Cover) - IT Showbiz - A soli tre giorni dall’uscita del suo nuovo singolo «Look What You Made Me Do», Taylor Swift ha già stabilito un record.
Su Spotify il brano - apripista del sesto album da studio della reginetta del pop -, è stato ascoltato per ben 8 milioni di volte nell’arco di appena 24 ore: mai nella storia della nota piattaforma di streaming musicale erano stati raggiunti numeri del genere e in così poco tempo.
Impressionante anche la quantità di click su YouTube nel primo giorno dell’uscita del video contenente il testo della canzone, visualizzato dagli utenti ben 19 milioni di volte.
Con la canzone la Swift è sembrata prendere di mira i suoi odiatissimi rivali Kanye West e Katy Perry.
Taylor intanto ha scelto UPS come partner ufficiale per la promozione del nuovo album «Reputation», di cui ha già mostrato la copertina, composta da una serie di titoli di giornale e da un’immagine raffigurante il volto in bianco e nero della 27enne superstar.
I furgoni della compagnia americana di consegne saranno decorati con l’artwork del disco della popstar, che uscirà il 10 novembre.
Qualora dovessero imbattersi in un dei camion della compagnia, i fan dovranno scattarsi una foto e postarla sui social con l’hashtag #TaylorSwiftDelivery: così facendo si avrà la possibilità di ottenere dei biglietti per il prossimo tour della cantante.
Cover Media
Tornare alla home page