Spettacolo Taylor Swift: è uscito il video di «…Ready For It?»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:37

Taylor Swift leaving her Tribeca apartment in New York City

Featuring: Taylor Swift
Where: Manhattan, New York, United States
When: 28 Sep 2016
Credit: TNYF/WENN.com
Taylor Swift leaving her Tribeca apartment in New York City Featuring: Taylor Swift Where: Manhattan, New York, United States When: 28 Sep 2016 Credit: TNYF/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il nuovo video di Taylor Swift, intitolato «...Ready For It?» sembra parte del nuovo film con Ryan Gosling «Blade Runner 2049», con tutti i suoi straordinari effetti speciali.

Il video, di cui la diva ha condiviso «teasers» per tutto il corso della settimana, è finalmente uscito nelle prime ore del mattino e ha già conquistato 1.2 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

Il clip è diretto da Joseph Kahn e trae spunto anche da altri capolavori del genere sci-fi, «Ghost in the Shell» e «Tron: Legacy». Nelle immagini, così come nel testo, anche qualche riferimento al suo attuale ragazzo Joe Alwyn, il cui anno di nascita, 91, appare in giallo nel video proprio come quello della bionda 26enne, «89».

Tra le strofe la Swift canta: «Più giovane dei miei ex/ ma si comporta davvero da uomo/ Non c’è nulla di meglio/ lo terrò per sempre».

In una scena appare anche la scritta «Joseph» sul muro, anche se in questo caso si tratta più probabilmente di un riferimento al regista.

«…Ready For It?» segue il grandissimo successo del primo singolo dell’album, intitolato «Reputation», la hit «Look What You Made Me Do».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia