Spettacolo Taylor Swift fa 28: «Il mio anno migliore»

CoverMedia

14.12.2017 - 13:14

Covermedia

Carriera e amore vanno a gonfie vele e la cantante ringrazia i fan nel giorno del suo compleanno.

Taylor Swift spegne le 28 candeline sulla torta.

La cantante americana è intervenuta sui social per commentare l’anno trascorso, da incorniciare sia dal punto di vista professionale, con l’uscita del suo nuovo album «Reputation» che ha già venduto milioni di copie nel mondo, sia dal punto di vista sentimentale, grazie alla relazione con l’attore inglese Joe Alwyn di cui è innamoratissima.

La reginetta del pop ha condiviso su Instagram una foto scattata in occasione della sua recente performance al Capital FM Jingle Bell Ball, tenutosi a Londra, scrivendo: «Vi amo ragazzi. Questo foto è stata realizzata da @paul_sidoti al @capitalofficial Jingle Bell Ball a Londra pochi giorni fa. Non avrei potuto desiderare un anno migliore. Grazie per tutti gli auguri di compleanno. Non vedo l’ora di vedere cosa avrà in serbo per me questo 28esimo anno di vita!».

Per celebrare il compleanno della loro beniamina, i fan hanno condiviso un’intervista concessa da Taylor all’età di 18 anni, in cui le si chiedeva come si sarebbe vista in 10 anni.

«Spero di esibirmi e mi piacerebbe fare dei tour e scrivere degli album di successo - dichiarava la neo maggiorenne Swift, ora stella mondiale del pop -. Spero di raccontare la mia crescita negli album e non alienarmi mai dai fan, mai! Devo tutto ai miei fan e farò di tutto affinché ciò non cambi».

Sui social tra le prime a fare gli auguri a Taylor è stata l’amica del cuore Selena Gomez.

«Per fortuna sei nata! Hai scritto pensieri che molti non riescono ad articolare (me per esempio). Grazie per aver dato voce a questo mondo in maniera autentica. Spero che tutti capiscano quanto grande sia il tuo cuore. Proteggilo. Ti voglio bene @taylorswift».

Tornare alla home page

CoverMedia