SpettacoloTaylor Swift fa incetta di premi agli American Music Awards
CoverMedia
25.11.2019 - 09:32
La reginetta del pop raggiunge quota 25 statuette nella manifestazione musicale.
Taylor Swift ha riscritto la storia agli American Music Awards di Los Angeles.
Con le sei statuette conquistate nella notte di domenica al Microsoft Theater, la cantante è diventata la prima artista a raggiungere ben 25 premi, superando un record stabilito da Michael Jackson.
La reginetta del pop ha trionfato nelle categorie di Miglior Album Pop/Rock per Lover, e ringraziato la sua attuale etichetta per averle dato una libertà che sentiva di non avere con la sua vecchia casa discografica, Big Machine, con cui è attualmente in guerra per i diritti sui suoi album.
«Questo è straordinario. È una categoria davvero tosta, wow! Grazie ai fan. Desideravo avere l’opportunità di ringraziare le persone con cui ho fatto questo album perché sono straordinarie e con loro mi sono divertita tanto», ha dichiarato la star.
«Non pensavo che avrei vinto questo premio. Questo album rappresenta un nuovo inizio. E poi amo la mia casa discografica, la Universal e Republic. Monte Lipman, Lucien Grange, grazie per essere stati così generosi con me e per avermi permesso di fare la mia musica. È fondamentale per una musicista».
Taylor si è aggiudicata anche i premi di Video dell’anno per You Need to Calm Down, di Artista femminile - Pop/Rock e di Migliore Artista - Adult Contemporary
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022