Spettacolo

Taylor Swift fa incetta di premi agli American Music Awards

CoverMedia

25.11.2019 - 09:32

NEWARK, NEW JERSEY, USA - AUGUST 26: Singer Taylor Swift wearing a custom Atelier Versace outfit, Christian Louboutin boots, and jewelry by Lorraine Schwartz and Ofira arrives at the 2019 MTV Video Music Awards held at the Prudential Center on August 26, 2019 in Newark, New Jersey, United States. (Photo by Image Press Agency) Where: Newark, New Jersey, United States When: 26 Aug 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

La reginetta del pop raggiunge quota 25 statuette nella manifestazione musicale.

Taylor Swift ha riscritto la storia agli American Music Awards di Los Angeles.

Con le sei statuette conquistate nella notte di domenica al Microsoft Theater, la cantante è diventata la prima artista a raggiungere ben 25 premi, superando un record stabilito da Michael Jackson.

La reginetta del pop ha trionfato nelle categorie di Miglior Album Pop/Rock per Lover, e ringraziato la sua attuale etichetta per averle dato una libertà che sentiva di non avere con la sua vecchia casa discografica, Big Machine, con cui è attualmente in guerra per i diritti sui suoi album.

«Questo è straordinario. È una categoria davvero tosta, wow! Grazie ai fan. Desideravo avere l’opportunità di ringraziare le persone con cui ho fatto questo album perché sono straordinarie e con loro mi sono divertita tanto», ha dichiarato la star.

«Non pensavo che avrei vinto questo premio. Questo album rappresenta un nuovo inizio. E poi amo la mia casa discografica, la Universal e Republic. Monte Lipman, Lucien Grange, grazie per essere stati così generosi con me e per avermi permesso di fare la mia musica. È fondamentale per una musicista».

Taylor si è aggiudicata anche i premi di Video dell’anno per You Need to Calm Down, di Artista femminile - Pop/Rock e di Migliore Artista - Adult Contemporary

Tornare alla home page

CoverMedia