SpettacoloTaylor Swift fa un altro record: il tour più pagato
CoverMedia
22.8.2018 - 16:33
La superstar di «Look What You Made Me Do» ha di nuovo superato se stessa… letteralmente.
Taylor Swift ha appena superato un record che già apparteneva a lei: è difatti suo il tour più pagato della storia di un’artista donna. Secondo quanto riportato dal sito di Billboard, infatti, solo la porzione di concerti in America – del Reputation Stadium Tour, attualmente in corso – le ha permesso di incassare oltre 164 milioni di euro.
Questo significa che, con le 11 date americane che ancora restano da fare insieme alla sua crew, la bionda 28enne ha superato il record da lei stesso tenuto nel 2015 con il 1989 World Tour. In quella occasione, aveva racimolato un «gruzzolo» pari a 156 milioni di euro in totale.
Al momento, la diva sta facendo una breve pausa dai concerti dopo l’ultimo in Florida, presso l’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, nel fine settimana.
A spalleggiarla nella tournée anche la collega del pop Camila Cabello, ex componente delle Fifth Harmony, e il cantautore britannico Charli XCX.
Dall’inizio della tournée, lo scorso maggio, Taylor ha già cantato anche nel Regno Unito, in Irlanda e in Canada. Le restano le date in Australia, Nuova Zelanda e Giappone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022