Spettacolo Taylor Swift: l’ultimo stalker era armato

CoverMedia

18.4.2018 - 16:31

L’ennesimo fan ossessionato con la cantante aveva con sé un coltello, una corda e delle munizioni.

Un altro pericolo scampato per Taylor Swift, oggetto dell’ossessione di numerosi stalker nel corso degli ultimi anni. L’ultimo fan ossessionato, il 38enneJulius Sandrock, è stato arrestato dalla polizia mentre si trovava nei pressi della residenza della bionda di «Bad Blood» a Beverly Hills. Con sé aveva un coltello, una corda e delle munizioni. Al momento della «visita» dell’uomo, la Swift non era in casa.

Sandrock aveva indosso una maschera e dei guanti di lattice al momento della cattura. Nella sua auto sono stati trovati altri guanti e maschere. Aveva guidato da Broomfield, in Colorado, fino a Beverly Hills proprio per vedere la cantante, come ha confessato lo stesso stalker.

Secondo quanto riportato dal website del Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, Sandrock era stato rilasciato su cauzione di martedì scorso ed era in libertà vigilata.

Nella sua macchina sono state rinvenute anche delle prescrizioni mediche, tra cui quelle di ossicodone, un oppioide dagli effetti simili alla morfina. L’uomo soffriva di vari disturbi mentali, tra cui la depressione, il disturbo bipolare e manie di tipo ossessivo-compulsivo.

L’arresto avviene a pochissimo tempo da quello di un altro stalker della Swift, il 23enne Justin Lilly. In passato anche Frank Andrew Hoover, 28 anni, aveva tentato di arrivare un po' troppo vicino alla diva di «Shake It Off».

Tornare alla home page