(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift sta per lanciare un’applicazione per smartphone, denominata The Swift Life.
Il programma includerà contenuti esclusivi e si interfaccerà sui social, dove la cantante 27enne è seguita da milioni di follower. L’app sarà disponibile entro la fine dell’anno in «territori limitati».
Il progetto è stato anticipato lo scorso anno, quando però si parlava semplicemente di un nuovo gioco per cellulari.
«Penso ragazzi che questo vi piacerà davvero - ha affermato la popstar in un video -. O almeno lo spero. Diventerà la vostra app preferita!».
Taylor ha lavorato a stretto contatto con l’azienda di informatica Glu Mobile per mettere a punto l’app.
«Abbiamo collaborato con Taylor e il suo team affinché portassero la loro visione creativa al progetto - ha dichiarato con un comunicato il presidente e CEO della Glu Mobile Nick Earl -. Ne è venuto fuori un ambiente sociale in cui Taylor e i suoi fan potranno connettersi tra di loro ed esprimersi in una comunità interattiva. Non vediamo l’ora di lanciarla a livello mondiale il prossimo anno».
Taylor è soltanto l’ultima celebrità ad aver lanciato una mobile app: prima di lei, tra le altre, Kim Kardashian e la rivale Katy Perry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022