Spettacolo

Taylor Swift lancia un’app

CoverMedia

12.10.2017 - 13:12

2016 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

Featuring: Taylor Swift
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 28 Feb 2016
Credit: FayesVision/WENN.com
2016 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals Featuring: Taylor Swift Where: Beverly Hills, California, United States When: 28 Feb 2016 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift sta per lanciare un’applicazione per smartphone, denominata The Swift Life.

Il programma includerà contenuti esclusivi e si interfaccerà sui social, dove la cantante 27enne è seguita da milioni di follower. L’app sarà disponibile entro la fine dell’anno in «territori limitati».

Il progetto è stato anticipato lo scorso anno, quando però si parlava semplicemente di un nuovo gioco per cellulari.

«Penso ragazzi che questo vi piacerà davvero - ha affermato la popstar in un video -. O almeno lo spero. Diventerà la vostra app preferita!».

Taylor ha lavorato a stretto contatto con l’azienda di informatica Glu Mobile per mettere a punto l’app.

«Abbiamo collaborato con Taylor e il suo team affinché portassero la loro visione creativa al progetto - ha dichiarato con un comunicato il presidente e CEO della Glu Mobile Nick Earl -. Ne è venuto fuori un ambiente sociale in cui Taylor e i suoi fan potranno connettersi tra di loro ed esprimersi in una comunità interattiva. Non vediamo l’ora di lanciarla a livello mondiale il prossimo anno».

Taylor è soltanto l’ultima celebrità ad aver lanciato una mobile app: prima di lei, tra le altre, Kim Kardashian e la rivale Katy Perry.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia