Spettacolo Taylor Swift: lite con il ballerino per due post sessisti

CoverMedia

30.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La popostar si è esibita al Music Biggest Weekend targato BBC senza il suo backing dancer Kim «Toshi» Davidson.

Taylor Swift ha chiuso con il ballerino Kim Davidson, conosciuto sullo stage come Toshi. Ad infuriare la popstar di «Reputation» sono stati alcuni post di natura sessista pubblicati sul suo profilo Instagram.

«Taylor è arrabbiatissima e del tutto delusa dalle storie di Toshi», ha rivelato una fonte del tabloid britannico Sun. «Lo considerava uno dei suoi più cari amici, sin dall’ingaggio come backing dancer per il tour di “1989”, nel 2014. E ha persino donato migliaia di euro per la causa di suoi nipote Ayden, che ha tristemente perso la lotta contro il cancro».

I post incriminati del ballerino comprendevano l’immagine di una squadra di calcio femminile, a cui consigliava di «fare ritorno in cucina», e una foto che rappresentava un furgone, un bosco e cloroformio, che leggeva «Il debole di tutte le ragazze».

«Per Taylor questi post sono assolutamente inaccettabili, soprattutto con i tempi che corrono e alla luce di movimenti come #MeToo», ha continuato la fonte. «Lei non condivide questo atteggiamento e crede che farlo darebbe un cattivo esempio ai fan».

L’account del ballerino è da allora diventato privato.

Tornare alla home page