SpettacoloTaylor Swift: lite con il ballerino per due post sessisti
CoverMedia
30.5.2018 - 16:33
La popostar si è esibita al Music Biggest Weekend targato BBC senza il suo backing dancer Kim «Toshi» Davidson.
Taylor Swift ha chiuso con il ballerino Kim Davidson, conosciuto sullo stage come Toshi. Ad infuriare la popstar di «Reputation» sono stati alcuni post di natura sessista pubblicati sul suo profilo Instagram.
«Taylor è arrabbiatissima e del tutto delusa dalle storie di Toshi», ha rivelato una fonte del tabloid britannico Sun. «Lo considerava uno dei suoi più cari amici, sin dall’ingaggio come backing dancer per il tour di “1989”, nel 2014. E ha persino donato migliaia di euro per la causa di suoi nipote Ayden, che ha tristemente perso la lotta contro il cancro».
I post incriminati del ballerino comprendevano l’immagine di una squadra di calcio femminile, a cui consigliava di «fare ritorno in cucina», e una foto che rappresentava un furgone, un bosco e cloroformio, che leggeva «Il debole di tutte le ragazze».
«Per Taylor questi post sono assolutamente inaccettabili, soprattutto con i tempi che corrono e alla luce di movimenti come #MeToo», ha continuato la fonte. «Lei non condivide questo atteggiamento e crede che farlo darebbe un cattivo esempio ai fan».
L’account del ballerino è da allora diventato privato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022