SpettacoloTaylor Swift: maxi donazione contro gli abusi
CoverMedia
6.4.2018 - 11:11
La cantante ha effettuato una «generosa» donazione alla fondazione benefica RAINN (Rape, Abuse & Incest National Network).
Taylor Swift continua a sostenere le organizzazioni contro gli abusi sessuali, effettuando una «generosa» donazione a favore della RAINN (Rape, Abuse & Incest National Network).
A renderlo noto è stato la stessa fondazione benefica, che, pur non rivelando la cifra devoluta alla causa, ha ringraziato ancora una volta la cantante per la sua generosità nel mese della Consapevolezza e della Prevenzione contro gli abusi (Sexual Assault Awareness and Prevention Month).
«Grazie @TaylorSwift13 per essere sempre dalla parte delle vittime - si legge in un tweet -. La generosa donazione effettuata questa settimana durante il SAAPM assicurerà alle vittime e alle loro famiglie l’aiuto di cui hanno bisogno».
Taylor aveva già donato un’importante somma di denaro alla Joyful Heart Foundation dell’attrice nonché amica Mariska Hargitay, a capo di una charity che «aiuta le sopravvissute agli abusi sessuali a guarire e a riprendersi le loro vite».
L’attivismo della Swift contro le molestie è aumentato in seguito alla vittoria in tribunale contro David Mueller, il DJ e conduttore radiofonico che nel 2013, durante un meet-and-greet a seguito di un concerto in Colorado, le toccò inopportunamente il lato B.
Alla 28enne, nel processo conclusosi nell’agosto del 2017, venne accordata la cifra simbolica di un dollaro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022