Spettacolo Taylor Swift: maxi donazione contro gli abusi

CoverMedia

6.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La cantante ha effettuato una «generosa» donazione alla fondazione benefica RAINN (Rape, Abuse & Incest National Network).

Taylor Swift continua a sostenere le organizzazioni contro gli abusi sessuali, effettuando una «generosa» donazione a favore della RAINN (Rape, Abuse & Incest National Network).

A renderlo noto è stato la stessa fondazione benefica, che, pur non rivelando la cifra devoluta alla causa, ha ringraziato ancora una volta la cantante per la sua generosità nel mese della Consapevolezza e della Prevenzione contro gli abusi (Sexual Assault Awareness and Prevention Month).

«Grazie @TaylorSwift13 per essere sempre dalla parte delle vittime - si legge in un tweet -. La generosa donazione effettuata questa settimana durante il SAAPM assicurerà alle vittime e alle loro famiglie l’aiuto di cui hanno bisogno».

Taylor aveva già donato un’importante somma di denaro alla Joyful Heart Foundation dell’attrice nonché amica Mariska Hargitay, a capo di una charity che «aiuta le sopravvissute agli abusi sessuali a guarire e a riprendersi le loro vite».

L’attivismo della Swift contro le molestie è aumentato in seguito alla vittoria in tribunale contro David Mueller, il DJ e conduttore radiofonico che nel 2013, durante un meet-and-greet a seguito di un concerto in Colorado, le toccò inopportunamente il lato B.

Alla 28enne, nel processo conclusosi nell’agosto del 2017, venne accordata la cifra simbolica di un dollaro.

Tornare alla home page